Sistemazione di gronde e pluviali
Sistemazione di gronde e pluviali destinati al corretto smaltimento dell’acqua piovana
Sistemazione di gronde e pluviali
Sistemazione di gronde e pluviali destinati al corretto smaltimento dell’acqua piovana
CNV Impianti effettua per conto di clienti privati e committenti la sistemazione di gronde e pluviali destinati al corretto smaltimento dell’acqua piovana. Ci occupiamo di immobili di varie dimensioni e metrature, dalle villette a schiera ai rustici di campagna, inclusi palazzi e condomini dove è necessario l’intervento di una piattaforma aerea. Grazie ai nostri mezzi e alle nostre competenze siamo in grado di raggiungere le parti più alte di un edificio, portando a termine il lavoro di sistemazione delle gronde e dei pluviali in tempi rapidi e con il minimo disagio per il cliente e per i vicini di casa. Il nostro approccio si fonda sull’esperienza maturata in quasi vent’anni di attività come impiantisti e tecnici, prima per la sola parte meccanica e idraulica e in seguito anche per le opere edili, come appunto la sistemazione di gronde, la tinteggiatura degli interni e degli esterni, la realizzazione di cappotti termici e tutto ciò che riguarda la ristrutturazione di strutture civili e residenziali.
Ricevi senza impegno una quotazione personalizzata e gratuita
IL BONUS FACCIATE PER LA SISTEMAZIONE DELLE GRONDAIE
Il ripristino di vecchie grondaie e pluviali rientra nel più grande incentivo denominato “bonus facciate”, uno sgravio fiscale pari al 60% della spesa sostenuta. La normativa è molto complessa e in continua evoluzione, con diverse zone, beneficiari e requisiti che occorre identificare. Per approfittare di questo bonus è quindi importante affidarsi a una ditta specializzata, a disposizione per affrontare la parte burocratica. Nel nostro caso offriamo ai clienti la possibilità di avere lo sconto in fattura per i lavori che rientrano nel bonus facciate e per quelli previsti dal bonus ristrutturazioni. In alternativa il cliente può cedere il credito o detrarre le spese nell’arco dei successivi dieci anni. Per ogni informazione in merito a questi e altri aspetti tecnici, ti invitiamo a contattarci senza impegno compilando il modulo online. I nostri consulenti sono pronti per risponderti e aiutarti nella gestione delle carte e della documentazione.
SOPRALLUOGHI VELOCI IN PROVINCIA DI MANTOVA
Il metodo migliore per valutare la mole di lavoro necessaria al compimento di un intervento di ripristino di grondaie e pluviali è senza dubbio il sopralluogo. Grazie a una veloce visita in cantiere, possiamo effettuare i rilievi e le misurazioni del caso, così da stimare quella che è la strada più efficace per sistemare le gronde e i pluviali. In sede di preventivo definiremo inoltre le soluzioni disponibili, ovvero le diverse opzioni di gronde in termini di colorazioni e design. Prenotare un sopralluogo è semplicissimo: tutto ciò che devi fare è scriverci un’email o chiamarci al telefono usando i recapiti alla pagina contatti. Dalla nostra sede a Canneto sull’Oglio copriamo l’intera provincia di Mantova, raggiungendo, a seconda delle dimensioni della commessa, le province e località del centro e nord Italia. Rivolgiti a CNV Impianti e scopri i vantaggi di avere un referente qualificato al tuo fianco.